Who’s Who

Come si dice? Patti chiari…

Mi chiamo Simona Tassara e guardo la vita, per usare le parole del maestro Paolo Conte, “con una valigia di perplessità”.

Ho almeno una certezza, tuttavia, ed è la seguente: il blog di Uno Studio In Giallo nasce dalla mia passione per le storie del mistero e costituisce un momento di pura evasione, un pretesto per occuparmi (quasi) quotidianamente di ciò che amo di più: leggere, scrivere, parlare di libri e di qualsiasi forma d’arte incontri il mio gusto e solletichi la mia curiosità, cercando di catturarne – fidatevi, è sempre possibile! – il lato “crime”.

11825076_978487695546415_8420778369037078902_n

Un bel giro di parole per dire che, nonostante riceva un buon numero di sollecitazioni in tal senso e me ne senta oltremodo onorata, non recensisco o segnalo mai nulla su richiesta… in modo che la passione rimanga tale e non si trasformi in qualcosa d’altro 😉

*

Licenza Creative Commonsil blog di Uno Studio In Giallo è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale e non costituisce un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Le immagini pubblicate sono state reperite su pagine web e ritenute di pubblico dominio; chiunque, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può contattarmi al seguente indirizzo:

UNOSTUDIOINGIALLO@MAIL.COM

Annunci